martedì 9 marzo 2010

Adry

Alcuni begli scatti del piemontese Adriano Bordone, in arte Adrymoto, forte pilota dallo stile spettacolare. Oggi Adry gestisce la sua officina e un team dedicato ahimè alla pista...

01. In questi (grami) tempi di moto2, certi bolidi sono proprio un bel vedere...


02.



03. Avversari a confronto nel paddock...
                                                                                      
                                                                                                           
04. Bella piega, nonostante l'asfalto  


05. Altra bella piega


06.


07.

08. Adry in azione a Sillano


09. Difficile credere che certi "cancelli" potessero piegare tanto, con le gomme dell'epoca, poi...


10.


11.



12 commenti:

putredine ha detto...

08-sillano '91, vero?
che botta...

putredine ha detto...

ce l'avete qualche foto di paolo pozzo?

poi mi piacerebbe tanto avere un ricordo di claudio truffa...

Il Longa ha detto...

Caro Put, purtroppo i riferimenti ci mancano; per la seconda richiesta, siamo nelle mani di Massimo.
Perchè non mi mandi qualcuna delle TUE foto??
E se puoi, fatti un giro ad una corsa quest'anno, ti aspetto.

putredine ha detto...

:)))
pozzo era un vero fenomeno, quando c'era lui potevamo anche tornare tutti a casa.
la mia vita ha preso una strana piega, non faccio mai il mio nome sul web finché posso.
ricordo massimo con molto affetto: ci siamo visti a lambrate, l'ultima volta.
rd con la mascherina da enduro...
;)
ps- ho scritto a ruo su fb, ma non so se sia veramente lui su quel cesso di hornet!
:))))

putredine ha detto...

Lo sai, longa, che tutte le volte che linko il tuo blog la gente rimane impressionata?
io non lo so se pubblichi poco perché sei impegnato o che altro, ma voglio dirti che hai iniziato una cosa molto bella.
la salita era sconosciuta anche nei suoi momenti migliori: tra liguria, piemonte e toscana, in ordine alfabetico, c'era il 99% del movimento.
se scrivi pagnozzi su google non esce niente... dal tuo blog potrebbe nascere qualcosa, ne sei consapevole, vero?

zorci84 ha detto...

vedere queste foto del passato, mi viene la pelle d'oca.. mi piacerebbe vedere anche a me qualche foto di quei nomi che hai citato putredine..

putredine ha detto...

che fine hai fatto, longa???
:(

Il Longa ha detto...

Son sempre qua, ma è iniziata la stagione a Radicondoli, e sono un pò preso, tra corse e l'altro blog "di attualità"...
A radicondoli ho parlato con Massimo, non disperate e arriverà del nuovo materiale...

putredine ha detto...

ciao longa,
sul mio blogghetto stiamo accarezzando l'idea di venire a vedere qualcosa.
mi confermi carpasio per il 13 giugno?
e sillano il primo di agosto?

Il Longa ha detto...

Ciao, vedo solo adesso scusa il ritardo...
Allora il 12/13 weekend a Carpasio, sono andato a vederla Sabato, il posto è molto bello, merita un weekend.
Sillano 1 Agosto.
Per chi ama la toscana c'è anche Vellano (Pistoia, vicino Montecatini) l'11 Luglio.
Sicuramente vale la pena, per vedere qualcosa di diverso.

Maury ha detto...

Ciao Longa! Grazie infinite per avermi fatto vedere alcune foto per me inedite del mio mito da sempre,ovvero il grande Adry!!! Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vederlo correre in salita perchè all'epoca ero un pivellino.... Ho avuto però la fortuna di conoscerlo una decina di anni fa in seguito ad un problema riscontrato sulla mia R1 e oltre alle grandi capacità tecniche e alla grande competenza ho anche avuto modo di apprezzare il suo lato umano davvero grande! Persone come lui,con la vera passione nel sangue per le moto oggi ce ne sono poche e questo gli fa onore ed è anche per questo che per me è e sarà sempre un grande,il migliore!!! Grazie ancora Longa per avermi fatto emozionare,è davvero una bella iniziativa la tua.... Continua così!!!! :-) Ciao
Maury da Crescentino VC

Maury ha detto...

Ciao Longa! Grazie infinite per avermi fatto vedere alcune foto per me inedite del mio mito da sempre,ovvero il grande Adry!!! Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vederlo correre in salita perchè all'epoca ero un pivellino.... Ho avuto però la fortuna di conoscerlo una decina di anni fa in seguito ad un problema riscontrato sulla mia R1 e oltre alle grandi capacità tecniche e alla grande competenza ho anche avuto modo di apprezzare il suo lato umano davvero grande! Persone come lui,con la vera passione nel sangue per le moto oggi ce ne sono poche e questo gli fa onore ed è anche per questo che per me è e sarà sempre un grande,il migliore!!! Grazie ancora Longa per avermi fatto emozionare,è davvero una bella iniziativa la tua.... Continua così!!!! :-) Ciao
Maury da Crescentino VC